Warsteiner alla Maratona dles Dolomites – Enel

Un’unione inarrestabile

Immaginate di essere sulle Dolomiti mentre lo sguardo si perde sulla valle dell’Alta Badia. È in questo contesto a dir poco favoloso che si svolge la Maratona dles Dolomites, una delle più note e impegnative gare ciclistiche di granfondo la competizione che si snoda su alcuni dei più bei passi delle Dolomiti, patrimonio dell’UNESCO. Warsteiner in questo scenario si sente davvero a casa, è infatti uno degli storici partner della Maratona delle Dolomiti che quest’anno si terrà domenica 7 luglio. Tutto il gusto della nostra pilsner preferita sarà a disposizione dei partecipanti e dei visitatori, uno sponsor dorato e dissetante presente nei punti drink & beverage all’interno dell’area della gara, e protagonista delle celebrazioni al termine della competizione. Il tema scelto per questa edizione è Duman, che in ladino significa Domani, un invito a rivolgere lo sguardo e i pensieri al futuro del nostro pianeta; è anche un impegno di cui tutti dobbiamo farci carico, per la riduzione dell’impiego massivo delle risorse naturali, così da garantire la sopravvivenza di tutte le specie. Un tema particolarmente caro anche a Warsteiner che fa del rispetto delle materie prime il suo valore principe.

L’attesa, dunque, è quasi finita per i grandi amanti delle due ruote ,che potranno veder sfilare i loro sportivi preferiti in questo posto paradisiaco. Un’iniziativa che incontra anche la passione per il turismo slow, da sempre legato al mondo del ciclismo e della montagna. La prima edizione della gara ha avuto luogo nel 1987 e da oltre 20 anni Warsteiner ne è fornitore, invitando pubblico e partecipanti a brindare allo sport e alla natura. Queste strade hanno fatto la storia del ciclismo, proprio come la nostra Pilsner ha fatto quella della birra; due realtà accomunate dalla passione e dalla determinazione di arrivare a traguardi ambiziosi.

Non ci resta che invitarvi a infilare gli scarponi e raggiungere l’Alta Badia, gustando con tutti i sensi la nostra birra preferita: la Warsteiner Pilsner e ovviamente la Maratona!

  • Maratona dles Dolomites-Enel
Basta iniziare a digitare!