Ma le sorprese non sono mancate!

Cosa c’è stato di spettacolare? Una mongolfiera esclusiva nell’aspetto che incarna come mai prima lo spirito della nostra casa madre: sei bicchieri Warsteiner volano in cielo sorretti da un enorme vassoio. Ogni intenditore di birra sa qual è il gusto migliore di una Pilsner: appena spillata e servita nel suo inconfondibile bicchiere, il tulpe! Se si ingrandisce di 96 e si riempie di aria calda, diventa un incredibile installazione aerea.

Un team di esperti ha impiegato circa 1.000 ore per progettare, tagliare e infine cucire un totale di 4.300 metri quadrati di tessuto. Il risultato è un pallone alto 30 metri e del peso di 369 chilogrammi, in cui un solo tulpe ha il volume inimmaginabile di 285.000 litri. Ciò che colpisce della forma speciale non sono solo i sei bicchieri da birra, ma anche il vassoio stesso che li sostiene, e dal diametro di 21,4 metri.

Il vistoso pallone ha sorvolato il cielo tedesco e ci ha salutato dall’alto con la promessa di un appuntamento ancora più avvincente. Non vediamo l’ora di assistere all’edizione del 2021!

© 2023 Warsteiner

Inserisci la tua data di nascita

ACCEDI AL SITO WARSTEINER.IT