Vinci un coupon sconto per la tua birra del cuore

Con Warsteiner l'estate è ancora più social: dal 21 maggio al 31 Luglio 2018, godersi una birra in compagnia diventa un'esperienza che veste il tuo tempo libero a 360°.

Sull’onda del concorso E’ sempre weekend! Warsteiner, che si impegna sempre di più ad avvicinarsi ai suoi Warsteiner Lovers e prendersi cura del tempo libero dei consumatori,  è partita la social- intervista più fresca dell’anno.

Infatti attraverso i canali ufficiali di Facebook e Instagram,  Warsteiner dà al pubblico social la possibilità di raccontarsi, scegliere la serata ideale, trascorrere l’estate in compagnia di Warsteiner. Weekend e tempo libero dei Warsteiner Lovers tornano in primo piano perché bere Warsteiner in compagnia diventi un vero e proprio must per l’estate 2018: mondiali di calcio, o concerto live? Talent Show o giro in moto?

Diverse le proposte di Warsteiner per dialogare attivamente con i suoi fan, un gioco divertente e molto social con cui sarà possibile vincere sconti digitali per l’acquisto di una confezione Tripack di Warsteiner Premium Pils, nel formato di tre bottiglie da 33 cl.

Partecipare è ancora più semplice: basterà seguire Warsteiner sui canali Facebook e Instagram e cliccando sui link presenti nei post sponsorizzati Warsteiner, compilando un breve form di registrazione si accederà alla sezione dedicata all’intervista a tema “Qual è la tua serata ideale?”. Rispondendo alle domande su come vivere il tempo libero, il Warsteiner Lover riceverà all’indirizzo mail inserito in fase di registrazione, un coupon digitale Valassis unitamente alle istruzioni d’utilizzo.

Un modo divertente e semplice di vivere l’amore per la birra e la condivisione in un modo social, inedito e interattivo. Questo uno delle iniziative più creative che Warsteiner ha ideato per celebrare i weekend dei suoi “Warsteiner Lovers”!

E’ possibile rispondere alla social-intervista fino al 31 luglio 2018. Partecipare è semplice, leggi il regolamento qui o vai sul sito: www.neverendingweekend.it .

Basta iniziare a digitare!