Tanti auguri Tulpe! Il calice Warsteiner compie 50 anni

Scopri come avere il bicchiere limited edition!

È inconfondibile, con la sua forma elegante e longilinea ha conquistato i banconi di tutto il mondo, e ora il nostro Tulpe compie 50 anni!
È una vera e propria icona che è riuscita ad attrarre anche l’attenzione di un artista eclettico e visionario come Andy Warhol. Nel 1984, infatti, il guru della pop art l’ha raffigurato in una sua opera, contribuendo all’immortale notorietà.
Negli anni, in molti hanno personalizzato il calice, creando edizioni limitate che hanno reso sempre più celebre e desiderato questo oggetto unico.

Il suo stile non è solo bello, ma è anche molto funzionale. La forma, infatti, è stata ideata per valorizzare appieno il sapore e la consistenza della Warsteiner Pils: la struttura conica favorisce la formazione della schiuma, il cristallo finissimo che lo compone garantisce la conservazione della massima qualità, mentre l’impugnatura alla base permette di mantenere la birra fredda. Per assicurarsi che la Pils venga servita perfettamente, è fondamentale sciacquare il calice con acqua fredda, mantenere inclinato a 45°, riempire fino al logo, e attendere un minuto. Solo a questo punto si può riempire il calice dritto per vedersi creare la tipica schiuma.
È così che la forma iconica incontra il sapore eccelso.

Per i 50 dalla sua creazione del Tulpe, Warsteiner Italia lancia una promozione esclusiva, dedicata a questa ricorrenza speciale, per festeggiare al meglio con tutti i beerlovers. Dal 15 marzo al 31 dicembre 2019, chi acquista due tripack nei punti vendita  in cui è presente l’espositore dell’iniziativa, riceve subito un Tulpe da collezione a stelo brandizzato Warsteiner, con decorazione dedicata al 50° anniversario. Un’occasione e un oggetto imperdibile per i veri appassionati della storica Pils.
Con la primavera alle porte e un anniversario da celebrare, non resta che alzare il Tulpe e brindare tutti insieme.

Per tutte le informazioni sulla promozione, qui è disponibile il regolamento completo.

Basta iniziare a digitare!