Questa è arte - 2018

Continua la Warsteiner Art Collection, con una nuova serie di bicchieri limited edition tutti da collezionare!

Anche quest’anno torna l’operazione a premi “Questa è arte” che  permetterà ai consumatori di collezionare una versione limitata dell’iconico bicchiere Tulpe di Warsteiner. Un’esplosione di colori, forme e storie in cui diversi artisti nazionali e internazionali reinterpretano l’anima di Warsteiner con passione, creatività e fantasia.
Dal 15 marzo acquistando, nei punti di vendita aderenti all’iniziativa, due confezioni di Tripack con bottiglie da 33 cl, si potrà ricevere uno dei tre bicchieri da collezione “Art Collection” ispirati all’arte underground. Anche quest’anno le limited edition sono state realizzate con il contributo di giovani artisti.
Per l’Italia il bicchiere di design Warsteiner è stato firmato dal collettivo “Art of Sool, tre giovani artisti street dal tratto inconfondibile il cui lavoro spazia dalla fotografia alla scultura passando per l’arte dei murales. Le loro opere sono caratterizzate da un tratto inconfondibile, linee morbide e personaggi bizzarri pieni di dettagli si incastrano tra loro creando un intreccio di disegni che portano subito a riconoscere il tratto degli artisti.
L’Art Collection fa parte dei progetti dell’Azienda che da tempo sostiene iniziative artistiche supportando giovani talenti.

Operazione a premi che termina il 31/12/2018. Clicca qui per scaricare il regolamento.

Basta iniziare a digitare!