Pils Lover: il tuo Tulpe è arrivato!

Scopri la promozione che porta a casa tua l’unico vero bicchiere Warsteiner

Ha la forma di un flute, il bordo dorato e un fascino senza tempo. Il più nobile tra tutti i bicchieri da birra è proprio lui: il Tulpe.
Finalmente può arrivare in tutte le case, grazie a un’esclusiva promozione ideata da Warsteiner.

Dal 15 maggio al 31 dicembre 2020 con l’acquisto di 2 tripack 3 x 0,33 in bottiglia, esclusivamente nei punti vendita aderenti all’iniziativa, dove saranno presenti gli espositori promozionali con la grafica dedicata, riceverai subito un tulpe Warsteiner. Facciamo bene i conti: se acquisti 2 tripack ricevi un bicchiere Warsteiner, con 4 tripack ne ricevi 2, e così via. Un premio incredibile, non trovi? Infatti, è solo con questo calice che si può vivere una vera esperienza da Warsteiner Lovers.

Perché? Per due motivi principali.
1. Non è solo un bicchiere, è un pezzo di storia! Creato negli anni Sessanta dall’artista Herrmann Hoffmann, diventa da subito un’icona di stile. Simbolo di eleganza e funzionalità, raffigurato persino da Andy Warhol nell’opera “Tulip”, nell’84 è un oggetto desiderato, caratteristica rimasta invariata nel tempo.
2. Solo dal Tulpe si beve la Pilsner perfetta! Per vivere anche a casa questo rituale, basta aderire alla promozione, collezionare i bicchieri Warsteiner e imparare le regole della spillatura. Come? Semplicissimo, inizia risciacquando il tulpe Warsteiner con acqua fredda, stappa la bottiglia e comincia a versare la nostra Pilsner tenendo il bicchiere leggermente inclinato.Far scendere la birra dalla bottiglia in modo che resti aderente alla parete interna del bicchiere è un’arte!Aspetta un minuto prima che la schiuma si compatti e, una volta compattata, ricomincia a versare finché non raggiungi la sommità del Tulpe, perché Warsteiner va servita sempre con un cappello di schiuma che esce per circa 3 cm dal suo calice. Ricordati che è bene versare la birra in un arco di 2/3 minuti, alla sua temperatura ideale di 5/7 gradi.

Adesso conosci tutto sul Tulpe, sulla sua storia e sulle sue incredibili qualità. Siamo sicuri che non vedi l’ora di vederli nella tua cucina e metterti alla prova nel realizzare la corona perfetta. Partecipa alla promozione.

Scopri i punti vendita che aderiscono alla promozione: https://www.warsteinerlovers.it/tulpe/

Leggi il regolamento completo qui.

Basta iniziare a digitare!