Molo street parade 2018

Sabato 30 giugno Warsteiner sarà il main partner di uno degli eventi più attesi dell’estate italiana, la Molo Street Parade, una mega festa sul porto di Rimini a base di dj e sardoncini.

Tantissimi ragazzi pronti a ballare al ritmo di 80 DJ e di birra Warsteiner, potranno ascoltare la loro musica preferita diffondersi da 10 pescherecci trasformati in consolle. Ospite d’eccezione e capitano di questa squadra di artisti Federico Lucia, in arte Fedez.

 

Dopo l’anteprima sulla spiaggia a base di musica e colori, prenderà il via la vera e propria parata musicale sul porto, che dall’ora del tramonto in poi vedrà protagonisti i dieci pescherecci affacciati sul mare in uno degli scenari più suggestivi e identitari di Rimini, mentre sulle banchine del molo i pescatori serviranno sui loro piatti il simbolo della cucina locale, il pesce azzurro.

Formula vincente non si cambia e anche quest’anno Warsteiner ha scelto di essere accanto ai propri lovers all’interno della Molo Street parade con diverse aree food and beverage e un beer garden allestiti all’interno dell’area dell’evento, in cui verranno serviti fiumi della premium pilsner tedesca! Un’occasione unica per gli appassionati di gustare Warsteiner in un contesto speciale e un’opportunità per tutti quelli che la vorranno assaggiare per la prima volta.

 

Anche nel 2018 Warsteiner si conferma la birra più cool dell’estate e partner di un evento dai numeri da record: un chilometro di molo ospiterà 80 dj (a cominciare dal re della notte, Fedez) e gli organizzatori contano di distribuire 2.500 chili di sardoncini con piadina per 200mila partecipanti attesi.

 

L’imperativo per i lovers di Warsteiner e della buona musica per sabato 30 giugno? ESSERCI!

Di seguito la line up completa della Molo Street Parade 2018, vi aspettiamo!

Basta iniziare a digitare!