Brinda con Warsteiner a ExpoRiva Hotel – Hospitality – 2020

Tutto il gusto delle birre del Gruppo Warsteiner, incontra un pubblico d’eccezione alla fiera di Riva del Garda.

Hospitality è la fiera di riferimento per il settore dell’ospitalità e della ristorazione. Il 2, 3, 4 e 5 febbraio nel quartiere fieristico di Riva del Garda si svolge la nuova edizione di questo attesissimo evento, nel quale saremo presenti anche noi con un’esposizione delle birre Warsteiner e dei nostri brand partner.
La fiera, estremamente nota nel settore, cambia la sua immagine e la sua identità: nel 2020 la consolidata esperienza di Expo Riva Hotel trova la sua naturale evoluzione in Hospitality, un evento ancora più ricco di contenuti, pensato per raccontare, attraverso design, gusto e formazione, la ricetta italiana dell’ospitalità. Un obiettivo accomuna Hospitality ai suoi espositori: la volontà di fornire agli oltre 20.000 operatori professionali che visitano questa fiera ogni anno, gli strumenti per rimanere competitivi all’interno di un mercato che non conosce crisi. Se da un lato, prodotti e servizi proposti dalle aziende devono caratterizzarsi per un forte orientamento al futuro quindi, dall’altro la fiera lavora con professionalità e passione alla costruzione di un contesto sempre più dinamico e finalizzato a un business di successo nel tempo.

Warsteiner è tra gli espositori, con tutte le birre del suo gruppo presenti sul mercato italiano che incarnano la qualità e la tradizione di diverse aree geografiche d’origine, ognuna con una forte vocazione birraria: dalla Germania in primis all’Inghilterra.

Il primo brand è Warsteiner, firma della storica birra tedesca, pils amata dal 1753, incanta i consumatori da secoli, comparendo dorata e con la corona compatta, nel suo bicchiere per eccellenza: il Tulpe. Perfetta da abbinare con ricette innovative e piatti più tradizionali, consente una vera esperienza culinaria da intenditori. Non poteva mancare in questo panorama di eccellenze.

Un nome solo, tante birre diverse: Koenig Ludwig è la Weiss premiata nel 2008 al World Beer Award come migliore birra di frumento; è la Dunkel, prodotta ancora oggi come da tradizione nel birrificio situato all’interno del Castello di Kaltenberg, a 40 km da Monaco; Koenig Ludwig è la non filtrata genuina dall’aroma è molto raffinato; e le lager dal gusto morbido e ben bilanciato, frutto della bassa fermentazione e della lunga maturazione, rappresentano l’essenza della Baviera.

Oberbraeu è una birra bavarese prodotta dal 1605 nel rispetto della tradizione e con metodi artigianali. Luppolo, acqua e malto d’orzo danno vita a due invitanti birre a bassa fermentazione, una lager e una doppio malto rossa, entrambe di altissima qualità. Oberbräu Hell è la tipica lager bavarese, dall’aroma pulito e genuino, prodotta da sempre nel rispetto dell’Editto Tedesco della Purezza. Oberbräu Doppio Malto Rossa è un piacere per il palato: grazie alla sua alta digeribilità è ideale per accompagnare i pasti. Corpo pieno e intensi aromi di malto, con note di caramello. Una Doppio Malto di alta qualità dall’elegante colore rosso: intensa e fruttata, è un’ autentica regina delle birre bavaresi.

Pater Linus è il brand che rappresenta le birre d’abbazia belga, dall’identità unica e inconfondibile, prodotte secondo la ricetta originale dei monaci dell’Abbazia Koenigmuenster e riscoperte grazie all’incontro con la famiglia Cramer di Warstein. Con il loro particolare bouquet di aromi, le birre Pater Linus si abbinano a meraviglia a pietanze dolci, al cioccolato e sono anche buone birre da meditazione.

Il partner inglese di Warsteiner presente alla più attesa fiera dell’ospitalità e della ristorazione è Thwaites, una strong doppio malto di grande carattere, una birra lager inglese, nata dall’unione di ricette tradizionali con la moderna tecnologia, prodotta fin dal 1803 con materie selezionate. Il suo sapore equilibrato permette di apprezzare al meglio l’anima dolce del malto in contrapposizione all’amaro del luppolo.

Degustazioni e attività dedicate agli operatori del settore animeranno gli stand della fiera di Riva del Garda. Per restare aggiornato sui trend e scoprire le novità, non perdere l’occasione di esserci! Compila il form, inserisci i tuoi dati e scarica subito il tuo esclusivo Voucher Degustazione e accedere all’area taste Warsteiner.
Il futuro del gusto ti aspetta.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORM: 

https://www.warsteinerlovers.it/exporiva-hospitality/

Basta iniziare a digitare!