E' sempre weekend tour: quest'estate hai appuntamento con Warsteiner!

Warsteiner, da sempre grande partner delle serate in compagnia degli amici, ha cominciato il suo calendario di appuntamenti estivi in compagnia di ottima birra e ricchi premi.

Con un itinerario che attraverserà tutta l’Italia, tra pubs e locali, all’insegna dell’allegria e della condivisione, il 1°Giugno è partito il tour che fino al 30 settembre rinfrescherà l’estate dei Warsteiner Lovers. E’ sempre weekend tour! è un viaggio che vuole raccontare il tempo libero dei consumatori di Warsteiner e trasformare il weekend in un appuntamento quotidiano.

Nei pub e nei locali aderenti, sarà possibile durante la serata dedicata, vincere subito momenti di relax per il tempo libero, un trattamento SPA a scelta tra i servizi offerti da oltre 2000 strutture convenzionate in tutta Italia, e partecipare all’estrazione di cofanetti Smart Box. Partecipare e vincere i premi messi in palio per E’ sempre weekend tour! è semplicissimo: i Warsteiner Lover che mostreranno alle hostess Warsteiner presenti nei locali lo scontrino che attesta la consumazione, potranno registrarsi tramite un tablet e un’App dedicata e ricevere via mail il premio certo, sottoforma di codice, per un ingresso in SPA e di partecipare all’estrazione, durante la serata, di un cofanetto Smart Box “A spasso in Europa” valido per un weekend di coppia da scegliere fra 500 soggiorni per 1 notte.

Attraverso questo viaggio a spasso per l’Italia Warsteiner vuole coinvolgere i suoi consumatori, fidelizzarli e arricchire il loro tempo libero con momenti di relax e divertimento, come se fosse sempre Weekend!

Il concorso scade il 30 settembre. Clicca qui per scaricare il regolamento!

  • E' sempre weekend tour!
Basta iniziare a digitare!