Con Warsteiner è sempre weekend!

Il tuo tempo libero si rinnova ogni giorno: partecipa al concorso "E' sempre weekend!", puoi vincere premi per trascorrere fantastici momenti di relax!

Considerato il momento più ambito della settimana, il weekend è il grande protagonista dell’estate di Warsteiner! E’ sempre weekend! è il concorso a premi ideato per valorizzare il tempo libero quotidiano dei consumatori, in palio, la possibilità di vincere fantastici premi: primo fra tutti, un ingresso in una delle tantissime SPA proposte da Warsteiner per trascorrere splendidi momenti a base di relax, divertimento, sport e wellness.
In partenza dal 1° Giugno, la promozione offrirà ai consumatori un’opportunità allettante per trasformare la quotidianità in un momento speciale di condivisione.
Per partecipare, sarà sufficiente acquistare il Tripack di Warsteiner Premium Pils dedicato alla promozione, nel formato di tre bottiglie da 33 cl, estrarre dal pack il codice stampato al suo interno e inserirlo sul sito: www.sempreweekend.it, previa registrazione. L’iscrizione al sito darà accesso alla vincita dell’ingresso per una persona in una SPA e la possibilità di vincere n.1 Smartbox con il quale poter scegliere uno fra i 560 soggiorni per due persone, in Italia ed Europa, che Warsteiner metterà in palio ogni settimana, tramite una meccanica instant win.
Celebrare ogni giorno i momenti di svago con birra fresca, chiacchiere e amici di sempre diventa quindi con Warsteiner, l’occasione perfetta per volare in posti nuovi o rilassarsi prendendosi cura di se stessi.
Con il concorso E’ sempre weekend! ogni giorno è un buon momento per far sì che tutto diventi possibile, perché è weekend ogni volta che c’è Warsteiner.

Il premio certo (ingresso in una SPA, etc.) può essere richiesto fino al 30 Settembre, la partecipazione al Concorso Instant Win scade il 30 Agosto, è possibile leggere il regolamento qui o su sempreweekend.it.

  • E' sempre weekend!
Basta iniziare a digitare!