Berlin Calling 2017

Quando Berlino chiama Warsteiner risponde! Non perdere il grande concorso che ti fa volare a Berlino: il Berlin Calling è tornato!

Torna per la seconda edizione il grande concorso Berlin Calling firmato Warsteiner, dove grande protagonista è la città più giovane e dinamica d’Europa. Considerata una tra le metropoli più vivaci con la sua variopinta combinazione di culture e il fascino ineguagliabile dei suoi abitanti, Berlino, con la sua anima tedesca come la nostra birra, ha tantissimo da offrire: musica, cultura, birra e divertimento infatti di certo non mancano, per questo motivo diventa la meta perfetta per i nostri consumatori. Ora basta solo vincerla!

Come? Facilissimo, con l’acquisto di una confezione tripack Warsteiner dedicata alla promozione Berlin Calling, il consumatore riceverà, subito in regalo, un codice per un film CHILI Cinema e la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un weekend per 2 persone a Berlino. Inoltre, ogni settimana, tramite una meccanica di instant win, i più fortunati potranno aggiudicarsi un volo per Berlino. La promozione dedicata alla capitale più trendy d’Europa, coinvolge anche una meccanica social tramite i quali gli utenti, previa registrazione, potranno partecipare all’estrazione finale di un weekend in coppia a Berlino.

Sono previste inoltre numerose altre attività ed eventi in GDO e HORECA nei punti vendita aderenti  che danno, oltre che  un premio certo, anche  all’opportunità di tentare nuovamente la fortuna e provare a vincere Berlino.

Partner d’eccezione di questa iniziativa sono CHILI, la prima piattaforma di video on demand che permette il noleggio in streaming e l’acquisto di film e serie tv, con oltre 1 milione di Clienti e eDreams, l’agenzia di viaggi leader in Europa.

Il regolamento dell’iniziativa è disponibile su: www.berlincalling.it.

  • Berlin Calling 2017
Basta iniziare a digitare!