16. ottobre 2019

Il burger è alla ricerca del suo nuovo Re

Torna Burger Battle Italia, la sfida tra professionisti della ristorazione per realizzare il perfetto Hamburger gourmet.

È già alla terza edizione la competizione più creativa e appetitosa che ci sia! La Burger Battle è alla ricerca del nuovo Re da incoronare, dopo una lunga sfida a colpi di ingredienti, da combinare live davanti agli occhi e all’acquolina di una giuria di esperti. Fino a gennaio, le griglie saranno roventi per questo tour emozionante e sorprendente, nel quale cibi, salse e intuizioni si mescoleranno come mai è stato fatto prima.

E se c’è un abbinamento che resta imbattibile nel tempo, è quello che affianca hamburger e la nostra Premium Pils! Per questo Warsteiner è tra i partner dell’edizione 2020, parte attiva nella realizzazione del talent dedicato ai professionisti; solo chi è in possesso di Partita Iva può infatti partecipare alla gara, le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio 2020. I grigliatori si sfideranno in due manche, a ognuna corrisponde una diversa ricetta originale da proporre, dando il tutto per tutto per uscirne vincitori. Una volta proclamato il migliore della tappa, arriverà il momento più atteso, quello della degustazione.

Warsteiner si sposa alla perfezione con la gara e rinfresca gli animi di chiunque assaggi le creazioni appetitose, esaltandone i sapori ricercati. Tante città, moltissime ricette per infiniti hamburger gourmet: i migliori di tutta Italia, infine, si daranno battaglia nella finalissima per conquistare l’ambito titolo. La sfida decisiva si terrà in occasione del Beerattraction, la manifestazione che riunisce la completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’OUT OF HOME. Si terrà dal 15 al 18 febbraio nel Quartiere Fieristico di Rimini. Sei un professionista e vuoi partecipare alla Burger Battle?

Scopri qui le prime date del tour, fai attenzione le tappe vengono aggiornate quotidianamente, e trova i dettagli per iscriverti. Siamo ancora in attesa del nuovo Re dell’hamburger Gourmet, ma, per quanto ci riguarda, la regina resta sempre e solo la nostra amata Warsteiner Premium Pils. Vinca il più buono!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WARSTEINER CONCEPT PUB

Basta iniziare a digitare!