Quali trend si assesteranno nel fuori casa? Come si evolvono le esigenze della tua clientela? Percepisci il gradimento della tua offerta?

Warsteiner Italia è pronta a rispondere a queste e a tante altre domande attraverso il Warsteiner Concept Pub, un servizio di consulenza dedicato agli operatori, titolari e gestori di attività food and beverage per offrire spunti di riflessione, ispirazioni, servizi e soluzioni sugli argomenti legati alla gestione del business.

Warsteiner, con la sua ampia gamma di prodotti Premium, da oggi mette a tua disposizione una squadra di professionisti del mondo del design e culinario, per capire come rimanere al passo, o addirittura anticipare, le tendenze di gusto e di comportamento della clientela.

L’obiettivo è offrire al tuo business servizi qualificati per supportare lo sviluppo di una nuova identità e non per il semplice gusto di cambiare, ma per conferire la giusta consapevolezza del grande potenziale che puoi esprimere con i dovuti accorgimenti:

Partnership con consulenti gastronomici che lavorano in cordata con il nostro customer manager per sviluppare progetti Beer and Food, con logiche di category management, profit management, bar management e formazione del personale.

Partnership con operatori di contract, design, ristrutturazione in grado di offrire le linee guida del brand per giungere a soluzioni di personalizzazione, scelte di interior design e creazione di nuovi locali distintivi a prezzi competitivi.

Servizi digitali, Soluzioni gestionali per il tuo business e creazione di contenuti ad hoc per i social e strategie per la promozione della propria attività.

Questa idea di Warsteiner Italia è stata presentata con successo alla prestigiosa kermesse del settore Beer Attraction 2019, dove lo stand istituzionale è stato trasformato in un vero e proprio pub per essere la prima ispirazione di rinnovamento di ogni locale.

Si è rivelato un prezioso banco di lavoro per esplorare gli abbinamenti tra le premium beer Warsteiner e le ricette più interessanti e facilmente replicabili, preparate da due maestri del barbeque. Questo spazio è stato realizzato da un architetto con forte specializzazione e lunga esperienza nella progettazione di ambienti come locali e ristoranti.

Warsteiner Concept Pub è l’esclusivo servizio di consulenza capace di allineare la tua offerta ai più apprezzati, ma soprattutto efficaci, trend del settore HoReCa, tra i quali l’internazionalizzazione della proposta gastronomica e la crescente domanda di Beer and Food Pairing da parte dei consumatori, i quali tendono sempre più a ricercare le singolarità più marcate.

Sei incuriosito da Warsteiner Concept Pub?

Scrivici subito: promobar@warsteiner.it

© 2023 Warsteiner

Inserisci la tua data di nascita

ACCEDI AL SITO WARSTEINER.IT