12. luglio 2016
  • Cultura moderna

WARSTEINER RENDE PROTAGONISTA IL PUBBLICO DELLA MOLO STREET PARADE

In occasione della parata musicale di Rimini, Warsteiner ha proposto un programma ad alto tasso di coinvolgimento con street art e DJ set personalizzati

Primato di pubblico per la parata musicale di Rimini. La quinta edizione della Molo Street Parade ha registrato un nuovo record di presenze: 200 persone hanno ballato un’intera notte al ritmo dei dodici pescherecci trasformati per l’occasione in consolle galleggianti, dove si sono susseguiti 80 dj provenienti da tutto il mondo.

Ai classici elementi che hanno fatto grande la Molo Street Parade ovvero l’unione tra mare, musica e DJ set, Warsteiner quest’anno ha aggiunto ulteriori animazioni ad alto tasso di intrattenimento, in linea con lo spirito della manifestazione e con lo spirito del claim Warsteiner “Do it right”, che mette al centro le persone, le loro storie e le incoraggia a seguire le proprie passioni

IMG_0707

Insieme ai dj di fama internazionale del calibro di Klingand, Jay Santos, Lele Sacchi, Stefano Fontana, Warsteiner ha fatto divertire il pubblico della Molo Street Parade facendolo diventare un vero e proprio DJ per una notte. Grazie ad una coinvolgente e innovativa Mash Machine, presente nello speciale chiringuito Warsteiner, è stato infatti possibile creare il proprio brano musicale.

Nel corso della serata, inoltre, lo street artist riminese Filippo Mozone, tra i protagonisti del premio speciale Warsteiner Art Battle, si è esibito in una performance di live painting e ha realizzato magliette personalizzate per il pubblico.
Insieme alle persone e alla musica, grande protagonista della maxi-festa al porto di Rimini, è stata l’ alta qualità della birrà Warsteiner, presente in circa 30 punti food&beverage collocati lungo un chilometro di Molo tra cui 2 grandi aree Warsteiner.

P.IVA 01660250216