20. aprile 2017

    “Questa è arte!”

    Parte la promozione Warsteiner che ti premia con i bicchieri da collezione

    Partirà il 1° di Maggio l’operazione a premi “Questa è arte”, un’opportunità per i consumatori di collezionare una versione limitata del rinomato bicchiere a tulipano Warsteiner, il bicchiere da birra icona della marca, ideato originariamente nel 1969.
    Acquistando infatti, nei punti di vendita aderenti all’iniziativa, due confezioni di Tripack con bottiglie da 33 cl, si potrà ricevere uno dei tre bicchieri da collezione “Art Collection” ispirati all’arte underground.
    Le limited edition sono state realizzate con il contributo di giovani artisti di tre diverse nazioni: Italia, Olanda e Germania.
    Per l’Italia ha firmato il bicchiere di design Warsteiner il collettivo di artisti “Art of Sool”, tre giovani street artist Italiani dal tratto inconfondibile, che hanno decorato il celebre Warsteiner Tulpe, che negli anni Sessanta Andy Warhol ha consacrato in una delle sue stampe pop trasformandolo in icona.
    L’Art Collection fa parte dei progetti dell’Azienda che da tempo sostiene iniziative artistiche supportando giovani talenti.

    Bildschirmfoto 2017-04-20 um 18.51.16

    Regolamento dell’iniziativa

    P.IVA 01660250216