03. agosto 2016
  • Sports

Formula E: Lucas di Grassi è il Vice Campione

Nell’ultima gara di Formula E a Londra, Lucas di Grassi (ABT Schaeffler Audi Sport Team) in un’emozionante testa a testa, a soli due punti da Sebastien Buemi (e.dams Renault) ha conquistato il titolo di vice campione!

FE-09-10London2016-7893

A sostenere il pilota c’era Warsteiner che per l’intera stagione ha supportato e motivato, all’insegna del suo spirito “Do it Right”, tutto l’ ABT-Team.

“Ci congratuliamo con Lucas di Grassi e il team ABT per la conquista del podio nella classifica dei piloti e della squadra – un grande successo in termini di prestazioni. Questo importante risultato è frutto delle competenze sportive e tecniche acquisite dal team. Mentre l’impegno di Warsteiner nella Formula E è la dimostrazione concreta della volontà del marchio per una gestione sostenibile e responsabile, nei confronti delle generazioni di oggi e quelle future.

FE-09-10London2016-90411

Il successo ottenuto, ha puntato i riflettori di tutto il mondo nei confronti di questo innovativo sport e di conseguenza sulle nostre attività di business e di CSR.

Siamo orgogliosi di poter fornire un valido supporto a uno sport con un orientamento di questo genere “, questo è ciò che dichiara Alexander Arsene, General Manager Warsteiner International.

P.IVA 01660250216