• Cultura moderna
  • Sports
  • 06. aprile 2016

Formula E: doppio podio in California – Trionfo di Di Grassi e Abt a Long Beach

Il primo Sabato di aprile è iniziato bene per il team Abt Schaeffler Audi Sport sponsorizzato da Warsteiner: Lucas Di Grassi e il suo team sono arrivati in California con la missione di guadagnarsi il podio durante il sesto round del FIA di Formula E Championship.

07Supportato dal fan boost – metodo per il quale fan e appassionati possono votare via Internet il loro pilota preferito – Di Grassi ha mantenuto la sua promessa e ha conquistato in modo spettacolare la vittoria, davanti a Stephane Sarrazin!

Per non farsi mancare nulla, Daniel Abt, brand ambassador Warsteiner, si è unito al suo compagno di squadra brasiliano conquistando il terzo posto! La  giornata si è quindi conclusa con un doppio podio per il team Abt Schaeffler, Di Grassi in alto nella griglia di partenza  davanti al suo rivale Sébastien Buemi mentre la squadra Abt Schaeffler si è ben posizionata al secondo posto, a soli sei punti dietro la Renault. Questo è Warsteiner “Doing It Right!”

Dopo la gara, il Team Chef Hans-Jürgen Abt ha dichiarato: “Complimenti ai nostri piloti, i nostri ingegneri e i nostri meccanici. Sono così orgoglioso di questa squadra. C’era molta pressione su di noi, ma ognuno ha lavorato in modo eccezionale!”

Ora il circuito di Formula E sta arrivando in Europa, e Lucas Di Grassi e Daniel Abt intendono mantenere il loro momento di slancio … fino alla fine del campionato! Ricordatevi di sintonizzarvi e unirvi a noi  per le corse di Formula E a Parigi il 23 aprile a Berlino il 21 maggio a Mosca il 4 giugno, e Londra il 2 e il 3 luglio!

  • TAGS: , ,

P.IVA 01660250216

su